Frank Medrano: è lui l’uomo più forte del mondo?

- Scritto da in News

Costruire i muscoli attraverso l’esperienza e l’allenamento di strada. E’ Frank Medrano l’uomo più forte del mondo? Ecco alcuni dei principali segreti svelati dal famoso bodybuilder considerato il re tra gli atleti che hanno perfezionato tecniche di allenamento attraverso l’allenamento con esercizi a corpo libero.

frank_medrano_integratori“Tutto si basa sullo sforzo di ogni giorno ponendo il proprio fisico e l’atleta davanti a tutto” […] “Gli strumenti sono solo un mezzo per raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati” […] è questa la filosofia di Frank Medrano, quello che conta più di ogni altra cosa è raggiungere il controllo del proprio corpo e avere consapevolezza dei propri mezzi. Ogni muscolo del nostro corpo può essere sviluppato ed elaborato con esercizi specifici, come i tuffi, le sedute in sospensione prolungata, l’aumento di resistenza. Tutto poi si affina con la tecnica. Il segreto degli allenamenti per Frank Medrano è la conoscenza della strada, una palestra fatta di percorsi urbani, allenamenti nei parchi, sulle panchine e tra le recinzioni delle nostre città. “Anche le ringhiere possono diventare delle fantastiche macchine da peso” […] ,” ci si può esercitare nelle scale, appoggiandosi sulle pareti in sessioni urbane che possono essere alternati a salti con la corda, sospensioni alle barre e allenamenti con i manubri”

Frank Medrano e la collaborazione con Bpi Sport. Da sempre i bodybuilder più importanti del panorama internazionale supportano le aziende leader nel settore nelle ricerche sulla nutrizione sportiva e per studiare il supporto che l’integrazione alimentare può dare all’allenamento. Da sempre attento al peso corporeo e alla crescita muscolare, Frank Medrano ha iniziato una importante collaborazione con Bpi Sport, uno dei marchi considerato il più innovativo nel settore. Un grandisso seguito di pubblico, con oltre 30 milioni di follower sul canale YouTube di Medrano hanno accolto con entusiasmo questa partnership tecnico-commerciale e di ricerca.  Per il vice presidente di Bpi Sport, James Grage, la collaborazione con Frank Medrano rappresenta un grande punto di crescita per i prodotti della Bpi SportParole di ammirazione per il lavoro del gruppo sono state espresse anche da Frank, che si è detto da sempre un attento fan del lavoro della Bpi Sport, entusiasta di entrare a far parte di un valido team di lavoro che si pone l’obiettivo di diversificare le tipologie di prodotti professionali per l’integrazione alimentare dello sportivo. Prodotti come A-HD, 1MR Vortex hanno conquistato in poco tempo dall’uscita sul mercato i primi posti nelle classifiche dei prodotti pre-allenamento e integrazione per massa muscolare più apprezzati in tutto il mondo.

I commenti sono chiusi.