Brandon Blake Bodybuilder a 8 anni per diventare come Frank Medrano

- Scritto da in News

Brandon Blake Bodybuilder a 8 anni per diventare come Frank Medrano. Bodybuilder si nasce o si diventa? Brandon, il bambino bodybuilder di 8 anni che passa tutto il suo tempo libero ad allenarsi potrebbe rispondere a questa domanda. Brandon Blake è un normalissimo bambino di otto anni, che va a scuola, fa i compiti gioca ma, al contrario di molti dei suoi coetanei ha un hobby abbastanza insolito per la sua età: il bodybuilding.

L’idolo di Brandon non è un personaggio dei cartoon o un supereroe di qualche film di fantascienza o dei fumetti ma, il bodybuilder Frank Medrano. Il bambino ha già le idee chiare e per emulare Frank Medrano si concede veri e propri allenamenti e sedute di bodybuilding per allenare ogni singolo muscolo del suo giovane corpo. Brandon passa il suo tempo libero ad allenare addominali, bicipiti, quadricipiti, pettorali e tutti gli altri muscoli del corpo.

La notizia di Brandon Blake , il bambino bodybuilder di 8 anni sta letteralmente, facendo il giro del web. Tutti ne parlano è il giovane Blake diventando quasi, un “bambino prodigio” tra gli amanti del bodybuilding. Frank Medrano, felice di essere un modello di vita per i giovanissimi, ha deciso di incontrare il suo piccolo grande fan. Sul social network Facebook è apparsa la foto di Frank Medrano e del piccolo Brandon Blake, dove i due sono messi accanto e mettono in mostra il proprio fisico da bodybuilder.

I commenti sono chiusi.